RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Novità  Mantua per la Pentium

  • 29 Ago 2005
A partire dal mese di Settembre 2005, verrà  commercializzato dalla Mantua, il nuovo Glossary Link telaio da 6 mm allegerito della Pentium e la nuova piastra di irrigidimento superiore.
Sui campi di gara si sono già  visti i primi prototipi. Come potete vedere dalle immagini, il telaio, pur mantenendo il suo look tradizionale è stato allegerito con nuove fresature e scassi. Inoltre è stato ristretto sui lati.



Anche la piastra di irrigidimento superiore è stata allegerita e ridisegnata con il supporto del serbatoio migliorato e uno scasso che permette al tirante dello sterzo di aumentare l'angolo di sterzata.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.